metti una sera in libreria, e ci scappa pure l’aperitivo


samuel beckett

Metti una sera in libreria, e magari ci scappa pure l’aperitivo.

Funziona così: si arriva alla Libreria Libri Necessari in via della Madonna dei Monti 112 e si scorge una prolunga esterna, nello spazio antistante una poltrona a marcare il territorio. Venerdì 25 e sabato 26 maggio due serate dedicate a coppie inverse, rispettivamente Nagg e Nell di Finale di partita di Beckett e Adamo ed Eva del Diario di Mark Twain.
Da quella che ben si può definire l’ultima coppia del teatro dell’assurdo, all’innocenza disarmante della prima coppia del mondo. Coppie per voce sola, quella di Monica Perozzi, che prima e dopo la lettura, come un abile maitre, innaffierà il tutto con dell’ottimo prosecco.
L’appuntamento è alle ore 19.00, per un incontro di ars brevis al tramonto. Tutto si ripeterà venerdì 1° e sabato 2 giugno, stesso spazio, stessa ora.

 


mark twain

2 thoughts on “metti una sera in libreria, e ci scappa pure l’aperitivo”

  1. letto troppo tardi…però chissà forse per il prossimo venerdì potremmo esserci…sarebbe bello finalmente saltare fuori dal virtuale…poi l’idea è proprio allettante…vediamo un pò se si può fare, bisogna conciliare con il lavoro il maledetto issimo lavoro…cari saluti a te “nell’intanto”…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>